lunedì 25 gennaio 2010

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu che sei sempre informato su tutto. Si dice con insistenza che Pina Fiumara è passata con il Popolo delle Libertà abbandonando LoMonte.
Verifica se è vero.
Si dice pure che è in atto la grande fuga da Tadduni.
Verifica pure questa.

Anonimo ha detto...

Che bufera!!! queste siiii!!!! che sono notizie da valanga..

Anonimo ha detto...

Clown-terapia in corsia: Carfagna presenta i progetti


Venerdì 29 gennaio alle ore 12, presso la Sala Monumentale del Ministero per le Pari Opportunità in Largo Chigi, 19, il Ministro Mara Carfagna, insieme al Capo Dipartimento Isabella Rauti, illustrerà alla stampa i 35 progetti finanziati dal Dipartimento per la realizzazione della clown-terapia negli ospedali. Il clown-dottore è una figura speciale che può rendere meno traumatica la degenza ospedaliera per i bambini e anche per i genitori. Attraverso la magia, i giochi, i colori, gli scherzi, può distrarre i piccoli malati, curandoli con il sorriso.

Alla conferenza stampa parteciperanno il professor Giulio Maira, Primario UOC Neurochirurgia del Policlinico Gemelli, e due medici in costume da clown, Roberto Flangini dell’Associazione l’Aquilone di Iqbal (Cesena) e Willy Runggaldier, dell'Associazione Medicus Comicus (Bolzano).

I giornalisti e cinefotoperatori interessati a partecipare all’evento, dovranno inviare apposita richiesta entro le ore 10 di venerdì 29 gennaio, al n. di fax 06.67792217 o alla mail infostampa@pariopportunita.gov.it.
27 gennaio 2010

Dal sito www.pariopportunita.gov.it/

Anonimo ha detto...

Questa si che è una bella notizia ed iniziativa.