mercoledì 17 febbraio 2010

L'INDIPENDENTE....

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ammazza quanto è brutto!!!!

Anonimo ha detto...

giovani a suo tempo assunti dal Comune di Gaggi in forza della Legge 285( su una lista di dispoccupati dichiarati all'Ufficio di collocamento comunale) sono stati assunti stabilmente al Comune di Gaggi grazie al fatto che io mi sono interessato presso l'Assessorato regionale degli EE.LL. per ottenere l'ampliamento della Pianta Organica Comunale. In assenza di tale ampliamento i giovani della 285 sarebbero stati assegnati ad altri Enti Regionali e o/ comuni. Preciso ciò in quanto taluni di essi sono convinti del contrario e che cioè la loro assunzione alle dipendenze del Comune di Gaggi era un diritto. Se io non avessi ampliato la pianta organica chissa dove sarebberio oggi!!!!

Salvatore Pagano

Anonimo ha detto...

visitate il mio sito al seguente indirizzo:

http://salvatorepaganogaggi.blogspot.com/

Salvatore pagano

Anonimo ha detto...

L'uomo perfetto, l'uomo che non sbaglia mai, l'uomo tutto d'un pezzo, cioè il Sindaco di Gaggi Francesco Tadduni dopo aver parlato e sparlato a sproposito del suo vice Cundari, di sua madre, di suo padre, dell'Assessore Marinello, del Consigliere Fiumara, del Consigliere Paolo Cundari, a iniziato con i dipendenti che lui dirige.

Nenachè il segretario che lui ha nominato va bene.

La vorrebbe mandare a scavalco a Motta Camastra.
La accusa più o meno pubblicamente di non saper fare bene il proprio lavoro e di essere troppo impegnata a fare il sindaco di Castelmola.
Inoltre si lamenta delle troppe telefonate che lei riceve al Comune di Gaggi.
Il Sindaco si lamenta che il vero amministratore del Comune è la moglie del comandante e lui fa il segretario.

Non la può ovviamente cacciare perché è amica dell’avvocato Cammaroto e perchè in campagna elettorale a cercato presso i molesi di Gaggi voti per Tadduni.

SBTN.PTN ha detto...

Bravo,cantagliele chiare e non far passare nulla in consiglio comunale,vediamo quanto resistono...

Anonimo ha detto...

Ringraziamo l'amministrazione comunale per aver portato a Gaggi il gruppo mascherato di CALATABIANO,dato che i gaggesi erano pochi,il sindaco non si è fatto vedere,di cosa ha paura ?
Oppure non si vuole mischiare con i cittadini comuni ?

Anonimo ha detto...

Non viene in piazza perchè se và là resta solo,siccome tranne l'assessore lo Giudice (che era al carro) non c'è più nessuno della maggioranza che si mette vicino a lui...

Anonimo ha detto...

Per tutta la giornata di oggi la piazzza di Gaggi, il nostro centro storico, è rimasta sporca. Non si sono degnati di incaricare qualcuno per farla pulire. Voce di popolo:
Semo nde mani di nuddu.

chi l'ha visto ? ha detto...

No,è rimasto sporco TUTTO il paese,come avviene da settimane.
Oggi si vedeva di più perchè ci sono i coriandoli e le bombolette.
Questa mattina un signore è scivolato in piazza perchè ha messo il piede sopra una di queste bombolette vuote,ma al sindaco che interessa ?
Lui in piazza non ci viene.
Gli conviene che per andare a casa sua faccia il giro da Cavallaro,così non lo vedono passare !

Anonimo ha detto...

A cavallaro non ci devono più venire!

Anonimo ha detto...

Favorevoli, contrari e astenuti. Il segretario comunale presta servizio solo a Gaggi.

Il consiglio Comunale di Gaggi, nella seduta del 12 Febbraio 2010, ha discusso, senza riuscire ad approvarla, la delibera riguardante la gestione dell'ufficio di segreteria in forma associata con il comune di Motta Camastra.

Leggi la continuazione su http://salvatorepaganogaggi.blogspot.com/