sabato 17 luglio 2010

IL NUOVO CENTRALINISTA DEL COMUNE...

9 commenti:

gatto silvestro ha detto...

Si è vero,pure io sono andata al comune e l'ho trovato lì nel centralino,con tutti gli altri seduti a non fare nulla e nessuno dice niente,nemmeno VERGOGNA !!!!!

Anonimo ha detto...

U VULISTU STU OSSU!
Ora spruppativilu!!!

Anonimo ha detto...

MEGGHIU U CANI,almenu è in ufficiu,l'impiegati su tutti intra u bar di Donato,cu i loro parenti....

Anonimo ha detto...

Sul sito www.gaggi-alcantara.it pubblicati gli auguri al progetto di Clown terapia del Presidente del Consiglio On. Silvio Berlusconi e quelli del Presidente della Camera On. Gianfranco Fini.

Schifato ha detto...

Sono sicuro che "il nuovo centralinista" vale molto più di chi gestisce questo blog, che pur di infangare tutto e tutti (soprattutto se amministratore) scrive delle fesserie come queste!

Io non so chi sei e se lavori, ma sicuramente un amico o un parente è venuto a trovarti in ufficio....

Anonimo ha detto...

X SCHIFATO :
Gli amministratori non hanno colpa (forse) se la maleducazione di qualche impiegato si spinge fino al punto di portare un animale domestico in ufficio...

detto questo ,io amo i cani (e i gatti,ecc...) ma non li porterei mai nel mio ufficio,per rispetto dei colleghi e degli utenti.

Anonimo ha detto...

Ma che vergogna!!!!!!!
Ma dove finiremo di questo passo?

Anonimo ha detto...

Ora il sindaco veni in piazza tutte le seremper fare il discorso sul palcoscenico.

Anonimo ha detto...

Ricordati he le elezione, si avvicinano....
Questo serve per rifarsi riconoscere.